Sei in: Prato-Ebensee » Policy

Prato-Ebensee

Policy del sito

Accessibilità e usabilità

Questo sito web è stato realizzato seguendo tutte le regole di usabilità ed accessibilità a cui deve sottostare la pubblica amministrazione (Legge 4/2004 e successive modifiche e integrazioni). Il progetto del sito è stato curato da due giovani tirocinanti dell'Ufficio Rete Civica: Alessandro Bonaccorso e Serena Leoni. L'Ufficio comunale lo ha poi realizzato rendendolo responsive: si adatta cioè automaticamente al tipo di dispositivo che si sta utilizzando (computer, smartphone, tablet, eccetera). Il sito vuole essere semplice da navigare ed intuitivo. In caso di problemi nella consultazione vi preghiamo di inviare una segnalazione all'indirizzo e-mail info@prato-ebensee.it.Ogni segnalazione  è un aiuto concreto per fare meglio e saremo grati di ogni feedback.

 

Privacy

I dati raccolti verranno trattati nel totale rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) e in dettaglio saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla segnalazione e a fini statistici. I dati di navigazione, anonimi, raccolti automaticamente tramite il sito, saranno utilizzati soltanto a fini statistici. Responsabile del trattamento dei dati è il Presidente dell'Associazione.

 

Copyright e Crediti

Il sito è stato costruito dal Comune di Prato e viene gestito direttamente dai membri dall’Associazione Prato-Ebensee che utilizzano, come contenuti, materiale proprio dell'Associazione di cui dispongono la piena proprietà e materiale di terze parti specificatamente prestato all'Associazione all'unico scopo di pubblicarlo sul sito del gemellaggio Prato-Ebensee. Per questo motivo nel sito viene seguita la regola di specificare, per quanto è possibile, il proprietario e l'autore di ogni singolo oggetto (testi, foto, video, eccetera).

In particolare, nel sito confluiscono materiali da diversi soggetti che ne rimangono legittimi proprietari:

- ANED;

- Museo della Deportazione;

- Il Comune di Ebensee;

- il materiale tratto da tesi e/o ricerche create da terzi;

- il materiale dei ragazzi (di solito scuole medie o scuole superiori) che hanno partecipato al concorso o al viaggio della memoria in edizioni precedenti.

 

- Inizio della pagina -
Il progetto Gemellaggio Prato-Ebensee è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it